Fondazione D'Ars Oscar Signorini onlus

D’ARS magazine

D’ARS – periodico di arti e culture contemporanee | contemporary arts and cultures magazine

D’ARS, fondato nel 1960, fin dai primi numeri propone uno sguardo a 360 gradi sul mondo della cultura contemporanea nazionale e internazionale. Alla sua guida, a partire dal fondatore e primo direttore Oscar Signorini (1960-1980), si sono succeduti Mac Spasciani (1980-1984) e il critico francese Pierre Restany (1984-2003). Dal 2012 il periodico è guidato da Cristina Trivellin, che conferma l’approccio sincretico alle arti e alle culture contemporanee, spaziando tra i vari linguaggi in un ideale filo rosso che lega arti visive, filosofia, letteratura, teatro, cinema, musica,  fotografia, architettura e studia le intersezioni tra arte, scienza e nuove tecnologie.

D’ARS è in distribuzione free press nelle principali città e manifestazioni artistiche e culturali italiane e su abbonamento. È anche disponibile gratuitamente in formato ePub, fruibile da smartphone, tablet, eBook reader e computer.

D’ARS MAGAZINE  [www.darsmagazine.it] – è l’anima web della rivista D’ARS, un sito che estende lo sguardo su fenomeni, personaggi, luoghi e appuntamenti della cultura contemporanea.

D’ARS e D’ARS MAGAZINE sono editi da Undicesima Srls dal 2014.

Contatti:

www.darsmagazine.it – info@darsmagazine.it